Weekend con il Caffè

fromthebeehivetothebay.tumb

Un Caffè in riva al mare

Il Venerdi per molti chiude la settimana lavorativa, ci si appresta in estate per organizzarsi per un week end.

Trascorrere un week end al mare quest’ anno vuol dire stare comodamente seduti su di una sedia sdraio sulla spiaggia con il sole che ti riscalda. Il suono delle onde in sottofondo è  tra le esperienza più rilassanti che si possono immaginare. Un week end al mare  è probabilmente un’occasione irripetibile per staccare la spina e riposarsi dopo un anno di duro lavoro. Se ti vuoi rilassare al sole con la persona che ami, scatenarti  con gli amici o praticare sport acquatici in compagnia della tua famiglia, l’Italia è piena di destinazioni perfette per le tue esigenze che aspettano solo di essere scoperte.

Dalle spiagge di Capri, dell’assolata Puglia, della Riviera Romagnola alla Costa Smeralda, il mare d’Italia, sia esso il Tirreno, l’Adriatico o lo Ionio, ti rilasserà e ti regalerà nuove energie. Gli scenari mozzafiato, la cucina, l’ottimo vino e l’accoglienza delle popolazioni locali ti trascineranno in un crescendo di emozioni che non dimenticherai facilmente.

Le isole Italiane sono facilmente raggiungibili da una buona rete di collegamenti e riservano alcuni degli scenari più belli del mondo. I Faraglioni e la Grotta Azzurra, a Capri, sono splendidi, così come le coste vulcaniche frastagliate delle Eolie.

Noi ci stiamo preparando, ma sarà di rito il Caffè in riva al mare. Non si puo’ spegare, bisogna viverlo !

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*